martedì 15 febbraio 2011

Benvenuti in Makeuphour!!!

Ciao a tutti e benvenuti su makeuphour! Mi chiamo Elena e sono appassionata di makeup; la mia passione è nata navigando in internet e precisamente è scoppiata da quella prima fatidica volta in cui mi sono imbattuta in Clio (sono sicura che tutte voi conoscerete cliomakeup). Da allora ho iniziato ad imparare qualche trucco del mestiere e ad interessarmi ai prodotti, a provarli e scoprirne di nuovi...ma i soldi non sono infiniti e non si può comprare tutto ciò che si vuole: per questo è utile ascoltare le opinioni di chi ha provato quel prodotto che si desidera tanto! Così ho deciso di aprire questo blog, per raccontarvi la mia esperienza con alcuni prodotti cosmetici che provo, per poterveli consigliare o sconsigliare ed aiutarvi a non buttare via i vostri risparmi in acquisti deludenti!
Cercherò di tenere il blog più aggiornato possibile, quindi passate di qui per controllare cosa c'è di nuovo...e se volete iscrivetevi!
A prestissimo!

 Elena

Nessun commento:

Posta un commento